Uso del sito

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Pagamento online

Tramite il sito www.whitecandle.it è possibile pagare con PayPal: selezionando il tipo di pagamento PayPal, il cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirà indirizzo email, password ed effettuerà il pagamento. I dati finanziari del cliente saranno gestiti direttamente da PayPal.

Pagamento alla consegna: il pagamento alla consegna è selezionabile dal sito web ma dovrà essere oggetto di conferma dal parte dello Staff di whitecandle.it

Consegna

La consegna dei prodotti viene effettuata direttamente al domicilio del cliente salvo diverso accordo. Trattandosi di prodotti personalizzati, la data di consegna sarà comunicata dallo staff di whitecandle.it direttamente al cliente e avverrà tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale. Per spedizioni fuori dall’Italia è necessario prima contattarci all’indirizzo email: info@whitecandle.it

Il costo di spedizione è di 8,00 € e per ordini sopra i 200,00 € diventa gratuito.

Nel caso il cliente rilevi danneggiamenti esterni nell’imballo ha la facoltà di procedere come segue:
– se ritiene che il danneggiamento sia solo superficiale può accettare la consegna con riserva, annotando la riserva sul DDT o sul tagliando di consegna.
– se invece ritiene che il danneggiamento abbia compromesso la merce può respingere l’intera consegna al corriere annotando sul DDT o sul tagliando di consegna le motivazioni (es. “merce respinta perchè…”)

Contestualmente il cliente ha la facoltà di comunicare il danneggiamento a White Candle, che provvederà a contattare quanto prima il cliente.
In caso di mancata comunicazione del cliente la White Candle sarà comunque avvertita dal corriere del danneggiamento della merce.

Indisponibilità dei prodotti

In caso di indisponibilità temporanea e/o permanente delle confezioni richieste, sarà cura di White Candle informare tempestivamente il cliente sulla data della nuova disponibilità.

Diritto di recesso

Trattandosi di oggetti personalizzati, dopo l’approvazione della bozza definitiva che verrà inviata per email, non potrà più essere richiesta la restituzione ed il rimborso dell’ordine fatto.

Soltanto nel caso in cui la merce arrivi rotta o rovinata a causa del trasposto, potrà essere richiesta la sostituzione.

Cosa fare nel caso di consegna di merce rotta

Nel caso ti arrivi della merce rotta o che si è rovinata durante la spedizione, White Candle ti offrirà tutto il supporto necessario per risolvere il problema. E’ però assolutamente necessario che entro 2 ore dal ricevimento della merce rotta, venga contattato il nostro Customer Care al numero 392 2233343 oppure a: info@whitecandle.it

Inoltre devi fare una o più foto dei prodotti rotti ed inviarli per email (o per Whatsapp) agli stessi recapiti, sempre entro 2 ore dal ricevimento del pacco. Solo così potremo offrirti assistenza.

 

Maggiore Età

Soltanto persone maggiorenni (con età > 18 anni) possono effettuare ordini sul sito www.whitecandle.it

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